Loading

La struttura

Borgo Romantico è il frutto dell’attento restauro di una dimora di campagna dei primi dell’800, con vista sulle colline del Garda e sul Monte Baldo, nel cuore di un ampio possedimento dove si coltivano viti ed ulivi con metodo biologico, impreziosito da cipressi e pini marittimi.

Con un totale di 24 camere, può contare su una bella piscina, grandi spazi verdi  e uno splendido porticato, dove gustare la colazione o un calice di vino; il Wine Bar, il salotto e una sala meeting che sono anche galleria fotografica; una sala degustazioni ed una cucina ben attrezzata.

La sostenibilità

Dal momento che questa terra ci dà tanto, rispettarla ci è sembrato naturale. Ecco perché nel nostro Relais abbiamo voluto puntare sulla sostenibilità energetica ed ambientale, dotandoci di un impianto fotovoltaico di ultima generazione, di pompa di calore, di luci a led e domotica in grado di ridurre al minimo il consumo elettrico. Di un profondo pozzo per l’irrigazione, di carta riciclata e dosatori nei bagni; limitando l’uso della plastica e, soprattutto, scegliendo da tempo di coltivare con metodo biologico.

Sul lungo viale d’ingresso, vi chiediamo di rispettare i 20 km orari, per aiutarci a preservare questo ambiente e per non spaventare gli animali.

Perché "Romantico"

Chi arriva al nostro Country Wine Relais a Cavaion Veronese, e s’incammina lungo il viale di ulivi, respira subito un’atmosfera speciale, che incanta. Ma “Romantico” non è solo questo: per noi, significa farvi da guida, versarvi un bicchiere di vino, farvi ascoltare buona musica, trasmettervi la nostra esperienza e condividere con voi ciò che amiamo. Significa essere noi stessi per farvi stare bene.

Borgo Romantico è un luogo di ospitalità e condivisione, per una vera esperienza di vita in Veneto. Un’esperienza di bellezza genuina, come genuine sono queste terre e le persone che le abitano, e che potete incontrare e conoscere durante il vostro soggiorno.