Loading

Perché Romantico

Chi arriva al nostro Wine & Art Relais a Cavaion Veronese, e s’incammina lungo il bel viale di ulivi, respira subito un’atmosfera speciale, che incanta. Ma “Romantico” non è solo questo: per noi, significa farvi da guida, versarvi un bicchiere di vino, farvi ascoltare buona musica, trasmettervi la nostra esperienza e condividere con voi ciò che amiamo. Significa essere noi stessi per farvi stare bene.

Così, la passione per l’arte e la fotografia di Franco, il Titolare, ha dato vita ad una galleria di meravigliosi scatti, in bella mostra negli spazi del Relais: rappresentano la “campagna e l’umanità”, catturate in note opere d’arte e in vari angoli del mondo, e ci raccontano una grande verità:

Che le cose più semplici sono le più vere ed accoglienti.

IL BORGO

La Struttura

Borgo Romantico è il frutto dell’attento restauro di una dimora di campagna, con un totale di 20 camere. Può contare su una bella piscina e uno splendido porticato, dove gustare la colazione o un calice di vino; una sala colazioni e una sala meeting che sono anche galleria fotografica; una sala degustazioni ed una cucina ben attrezzata. Il tutto con vista sulle colline del Garda e sul Monte Baldo, nel cuore di un ampio possedimento dove si coltivano viti ed ulivi con metodo biologico, impreziosito da cipressi e pini marittimi.

IL BORGO

La Sostenibilità

Dal momento che questa terra ci dà tanto, rispettarla ci è sembrato naturale. Ecco perché nel nostro Relais abbiamo voluto puntare sulla sostenibilità energetica ed ambientale, dotandoci di un impianto fotovoltaico di ultima generazione, di domotica in grado di ridurre al minimo il consumo elettrico, di un profondo pozzo per l'irrigazione, utilizzando carta riciclata in alcuni ambiti, limitando al minimo l’uso della plastica e scegliendo da tempo di coltivare con metodo biologico. Sul lungo viale, vi chiediamo di non superare i 20 km orari