Loading
Borgo Romantico

26/09 ‘Opera in Love – Romeo & Juliet’ a Borgo Romantico

Un’emozionante spettacolo che racchiude in sé Opera e Teatro, per raccontare “Romeo & Juliet” come mai prima d’ora. A borgo Romantico.

A conclusione del ciclo di incontri dedicati all’Opera, Borgo Romantico, Anteprima Opera, Opera Synergy e Casa Shakespeare sono lieti di proporre uno spettacolo di grande qualità, dove il Dramma di Shakespeare incontra le più belle Arie d’Opera.

Verona è la città famosa nel mondo per la storia dei due sfortunati Amanti: ROMEO E GIULIETTA. Verona è anche la città che ospita uno tra i più grandi Festival Lirici del mondo: il FESTIVAL ARENA DI VERONA.

Dal 2013, queste due eccellenze veronesi uniscono la loro storia e forza emotiva in un nuovo format ideato a Verona: “OPERA IN LOVE Romeo & Juliet“. Un’emozionante spettacolo che racchiude in sé opera e teatro per raccontare “Romeo e Giulietta” come mai prima d’ora: le parole di Shakespeare, in lingua originale, incontrano le più famose arie d’opera di Verdi, Puccini, Gounod nelle loro lingue.
Un affascinante concerto-spettacolo unico al mondo che unisce l’arte del melodramma all’ideale dell’amore eterno. In scena troverete anima e cuore, odio e rancore, festa e lutto, duelli e rivalità nella bella Verona “che di sangue fraterno mani fraterne copre”.
A Borgo Romantico, sulle colline del Garda, all’aria aperta e sotto le stelle, nel rispetto delle direttive anti Covid.
Prima e dopo lo spettacolo potrete gustare vini e sapori tipici nella bella veranda.

E’ richiesta la prenotazione. L’evento è a numero chiuso, per massimo 60 persone.

§ ‘OPERA IN LOVE Romeo & Juliet §

h 19.30 APERTURA WINE BAR
h 20.45 APERTURA BIGLIETTERIA SPETTACOLO
h 21.15 ‘OPERA IN LOVE Romeo & Juliet’
2 Attori di Teatro Shakespeariano,
2 Cantanti lirici professionisti,
1 Maestro pianista
1 Danzatrice

Due Attori saranno Giulietta e Romeo, accompagnati da un Baritono e una Soprano, un Maestro al pianoforte e una Danzatrice. Recitato in inglese, con arie in italiano e francese.
Si esibiranno per noi Artisti professionisti, attivi nei più importanti Teatri lirici italiani ed europei. In grado quindi di regalarci grandi emozioni, esperienza e professionalità.
h 22.30 FINE SPETTACOLO

Ingressi
* Spettacolo: € 30,00 a persona | ridotto 14-17 anni: € 15,00
Minori 0-13 anni e accompagnatori Persone con HP: Free
Le consumazioni al Wine Bar sono a pagamento

Info e prenotazioni
Tel 045 9971261 | Email eventi@borgoromantico.com

Oppure Biglietteria On-Line > TICKET

E’ richiesta la prenotazione

Note Organizzative e anti Covid-19

Abbiamo deciso di confermare questo progetto, mossi dalla passione per la Musica e per il nostro lavoro, e dal desiderio di condividere tutto questo con Voi. Abbiamo però bisogno che “insieme” lo rendiamo possibile, seguendo scrupolosamente le prescrizioni anti Covid emanate dal Governo e dalle Regioni.

  • La cena e lo spettacolo saranno allestiti all’aperto, con tavoli e sedute riservate, nel rispetto delle indicazioni in materia di distanziamento sociale.
  • Superato il cancello d’ingresso e lasciata l’auto al parcheggio, vi aspettiamo al Relais.
  • All’arrivo, Vi chiediamo di indossare la vostra mascherina, di sanificare le mani con il gel e di mantenere una distanza di almeno 1 metro dagli altri Ospiti.
  • Vi accoglieremo alla biglietteria, per poi accompagnarvi al vostro tavolo, dove potrete accomodarvi e togliere la mascherina. La cena sarà servita al tavolo.
  • A fine cena, ci sposteremo per lo spettacolo, ricordando le norme di comportamento. Anche qui le sedute saranno distanziate.

Per organizzare l’evento al meglio, Vi chiediamo di prenotare in anticipo e di arrivare muniti di mascherina. L’evento è a numero chiuso, per massimo 60 persone.

In caso di maltempo, l’evento verrà spostato dal Sabato alla Domenica.

Grazie mille, vi aspettiamo.